A Review Of maybe now

Sydney mi consegna il telefono e scorre verso l’alto sui suoi messaggi con Hunter così che io possa leggerli. Non ho alcun desiderio di farlo, ma lei United states entrambe le sue mani per forzare le mie intorno al suo telefono e poi mi fa cenno di leggerli. Guardo in basso la sfilza di messaggi.

In entrambi i casi, sarò triste. Quindi… eccomi qui. A fingere di aver bisogno di vedere un cardiologo solo per potergli dire che ho avuto una reazione esagerata. E anche for every dirgli che fare bungee leaping da sola sarebbe troppo noioso.

Ridge sorride. “Non potevo aspettare così tanto.” Mi bacia sul collo e poi inizia a rotolare by means of da me per farmi alzare, ma poi si ferma e mi guarda riconoscente for every un momento.

Ridge: Ho suonato tutte le mie nuove canzoni for each te ieri sera. Ma stavo lavorando su un’altra. Sono stato bloccato perchè il testo non sembrava adatto.

Mio padre mi ha portato a Puerto Vallarta quando avevo dieci anni, solo for every darmi l’opportunità di saltare da un aereo.

Abbasso gli occhi sulle mie mutande e la mia canotta, e all’improvviso mi sento modesta, anche se ieri sera ha passato abbastanza tempo sopra di me da avere probabilmente ogni centimetro del mio corpo memorizzato in testa. Ma nonostante ciò, avvolgo comunque le braccia attorno a me.

La luce dei nostri telefoni mi rende possibile vederlo quando mi guarda. Annuisce lentamente, appear se il pensiero di fare il bucato con me lo eccitasse davvero. Gli rivolgo un largo sorriso e guardo di nuovo il telefono.

I nod and kiss him goodbye, but Once i make an effort to walk to my Bed room, he doesn’t release his grip on my hand. I change about and he’s thinking about me expectantly.

Mi sforzo a ingoiare il rospo e a vestirmi perchè Ridge mi sta sorridendo arrive se tutto questo lo divertisse e il suo sorriso mi fa dimenticare quanto io sia imbarazzata. Il bacio che mi dà quando mi spinge verso la porta me lo fa dimenticare ancora di più.

Ridge: Non intendo libero nel senso che non lo eravamo prima che ci ritrovassimo la scorsa notte. O che mi sentivo costretto quando maybe now novel online stavo con Maggie. È solo…

Smette for every un attimo di baciarmi, quindi rilascio la testa contro il cuscino e mi rilasso mentre mi bacia il collo. Quando raggiunge di nuovo la mia bocca, si tira indietro e mi guarda. Mi sposta i capelli e c’è abbastanza luce che filtra dalla finestra a illuminarci da riuscire a vedere ogni emozione nei suoi occhi.

Brennan scorre più vicino a noi e mi passa il suo telefono dopo aver messo un video clip di YouTube. Ridge mi fa spostare for each poter scendere dal bancone e preparare i piatti for every il cibo cinese. Io non riesco a non fissare il telefono in completa ammirazione.

Ridge si avvicina e mi tocca la bocca. “E tu hai sempre lo stesso bellissimo sorriso che hai sempre avuto.” Il suo pollice scorre sul mio labbro inferiore, ma i suoi occhi si intensificano mentre mi fissa la bocca. “Stesso sorriso… stessa risata.

Scendo giù dal letto e ispeziono la stanza. La maglietta di Ridge giace ancora vicino alla mia sul pavimento, quindi significa che lui è ancora qui. Sono un po’ nervosa al pensiero di uscire dalla stanza e vederlo.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *